imagealt

Ringraziamenti per DigitalNEXT

Carissimi,

desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per l’encomiabile contributo che tutti voi avete dato per la riuscita di "DigitalNEXT".

Un ringraziamento a tutti gli studenti, che hanno collaborato all’accoglienza delle scolaresche e alla realizzazione di tutti gli splendidi laboratori che sono stati realizzati per le scuole del I e del II ciclo. I nostri ospiti li hanno molto apprezzati e lodati.

Un sincero ringraziamento a tutto il personale della scuola, a tutti i docenti che hanno creduto in questo progetto, hanno contributo alla sua ideazione, al suo allestimento, all'organizzazione di tutti gli eventi e hanno lavorato infaticabilmente con passione, tenacia e competenza.

Grazie a tutti i nostri ospiti e a coloro che si sono impegnati in silenzio, offrendo contributi professionali concreti e sostegno emotivo.

L’impegno e la professionalità dimostrata da parte di tutti sono per me motivo di orgoglio e mi forniscono lo slancio per guardare con fiducia al futuro della nostra scuola, un futuro fatto di crescita, di qualità dell’offerta formativa e del servizio scolastico.

Con sincera stima e gratitudine,

La Dirigente Scolastica

Sara Pierfranca Caligaris

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.Lgs 39/93)